Apparecchiature e

attrezzature


Ci impegniamo a perseguire attivamente lo sviluppo di nuove tecnologie, prodotti e servizi che offrano le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti. 

Il nostro impegno nella progettazione di prodotti di qualità è direttamente collegato alla responsabilità dei nostri clienti di rispettare i più elevati standard e normative del settore al fine di garantire la sicurezza pubblica.

Pertanto, quando si tratta di apparecchiature CND, noi siamo i professionisti! Con oltre 12 anni di esperienza di lavoro, puoi essere certo che il nostro gruppo è munito di tutte l'apparecchiature e le le attrezzature  necessarie per fornire i servizi richiesti al massimo degli standard nazionali ed internazionali.

 

drone-1245980_960_720.jpg
Attrezzature 1.jpg

Attrezzature

  • Misuratori di spessore ad ultrasuoni: Misura attraverso i rivestimenti e mostrerà una lettura verificata del solo spessore di metallo rimanente su macchine, impianti e sistemi.

  • Magnetoscopio elettronico: i sistemi informativi creano delle copie virtuali del mondo fisico, arricchendo i modelli di impianti digitali con dati intelligenti

  • Assistenza tecnica: i sistemi intelligenti aggregano ed analizzano i dati per poter prendere decisioni e risolvere problemi in modo autonomo, anche i sistemi intelligenti in realtà svolgono compiti che prima erano eseguiti da lavoratori umani

  • Fabbriche auto-organizzanti: i sistemi intelligenti prendono decisioni intelligenti ed eseguono compiti autonomamente

Con l'adozione di queste nuove tecnologie ed il loro uso per colmare il divario tra il mondo fisico e virtuale, le aziende si dirigono verso l'autonomia decisionale ed operativa e l'auto-organizzazione, quindi, verso la creazione di aziende e fabbriche intelligenti.

Perizie tecniche e progettazione

 

La nostra struttura, oltre a seguire tutti gli aspetti legati alla nuova progettazione per l'industria 4.0, si occuperà di redigere perizie tecniche, che includeranno tutte le voci necessarie.

Nel dettaglio: oltre alle componenti tecniche del bene e i software utilizzati; gli schemi elettrici e tutto ciò che concerne i macchinari per i quali si intende accedere al credito d’imposta.

Inoltre, la Perizia Tecnica è valida anche ai fini della sistemazione o del revamping di macchinari già esistenti.

Pertanto, la sistemazione e l’aggiornamento tecnico dei beni rientra nell’attività di sviluppo tecnologico e digitale delle aziende, ed è quindi perfettamente in linea con quanto stabilito dal Piano nazionale Industria 4.0.

industry-2692459_960_720.webp